New York – Primi morsi alla Mela

New York – Primi morsi alla Mela

New York dovrebbe essere bandita da tutte le liste dei Tour Operators. Il suo nome dovrebbe sparire dai cataloghi di viaggio.

Dovrebbe essere severamente vietato visitare questa città, perchè può nuocere gravemente alla salute.

New York potrebbe farvi venire un attacco di cuore.

Sarete accecati da tutte quelle luci: da togliervi il respiro e danneggiarvi la vista. Riporterete gravi danni alla mascella, perchè starete a bocca aperta per la maggior parte del tempo.

Insomma, andarci è estremamente pericoloso.

Il dardo di Cupido vi colpirà e sarete foxxxxx, per sempre. Non c’è scampo. Nessuna possibilità di resistere.

In un battito di ciglia vi innamorerete della Grande Mela.

E sarà la storia di un amore senza fine: dimenticate tutti quei Rossella e Rhett, Tristano e Isotta, Romeo e Giulietta! Questo sarà sul serio un amore epico.

Camminare per quelle strade è come vivere in un film ed esserne la protagonista. Sembra sempre che qualcosa di fantastico ed eccitante stia per succedere. E’ potere allo stato puro.

Perchè sono tanto sicura che amerete così profondamente New York?

Lo skyline. Nessun altra città del mondo ha da offrire un tale spettacolo. Non potete assolutamente perdervi la vista dall’86mo piano dell’Empire State Building, così come non potete dimenticarvi di fare una piccola sosta a Brooklyn Heights e rifarvi gli occhi con il panorama. E poi c’è lei, la Freedom Tower, che da sola vale tutto il viaggio.

Battery Park. Siete alla ricerca di scoiattoli estroversi e di strepitosi artisti di strada? Benissimo! Gustate qui il vostro hotdog e condividetelo con questi socievoli animaletti mentre vi godete lo spettacolo: giocolieri, pittori, acrobati e chi più ne ha, più ne metta, tutti pronti ad intrattenervi gratuitamente.

La colazione. Potete mangiare praticamente di tutto! Dalla cheesecake ai pancakes, dalla salsiccia alle uova, dalla marmellata d’uva al burro sui toasts, a quella droga legalizzata chiamata bagel (si pronuncia beyghel, mi raccomando!), il tutto per pochi dollari.

Questo solo per stimolare il vostro appetito.

E’ qui che tutto ha inizio. Questo viaggio vi porterà lontano e lo adorerete!

Affamati? Stay tuned for more!

XoXo

Jeanie